faq | Yumè

Domande frequenti

Faq

I clienti sono la nostra priorità. Grazie alla nostra app interna confermiamo ogni ordine online di sushi a domicilio entro 3 minuti e in questo modo sei certo che abbiamo visto e accettato la tua comanda. Inoltre ti inviamo una mail di conferma con il riepilogo generale (descrizione piatti, orari di consegna/ritiro etc.)

Puoi ordinare online il sushi a domicilio anche se siamo chiusi e riceverai conferma dell’ordine entro 3 minuti dall’orario di apertura. Gli ordini verranno accettati in base all’orario di arrivo. Esattamente come nel nostro locale.
Ti consigliamo di approfittare di questa funzionalità soprattutto in caso di feste, partite eventi in cui sai che i tempi di attesa nel nostro locale potrebbero essere lunghi

Certo, il nostro booking prevede le opzioni di consegna a domicilio ma anche di ritiro. Seleziona pure quello che preferisci durante il checkout.

Certo, puoi scegliere le aggiunte selezionando gli ingredienti preimpostati.
Oppure puoi indicare le modifiche nel box Istruzioni Speciali (ad es. senza cipolle)

Puoi comunicare eventuali allergie o intolleranze nel box Istruzioni Speciali. In relazione all’ importanza dell’allergia, ti consigliamo di telefonarci. Fai le tue domande, saremo felici di risponderti subito!

Puoi vedere tutte le zone in cui consegniamo e i relativi prezzi simulando un ordine online di sushi a domicilio direttamente nel booking.

Sì, simula un ordine di sushi online nel booking per conoscere esattamente le tempistiche di preavviso.

Ci spiace, al momento non è possibile.  Siamo sempre in movimento e alla ricerca di soluzioni originali e utili al cliente. Prossimamente inseriremo nuove funzionalità!